Accreditamenti e Certificazioni

ITALFOR srl, società proprietaria di ELEARNING FORMAZIONE, è in possesso delle Certificazioni di qualità relative al settore Educativo e Formativo, UNI ISO 29993:2019 e UNI ISO 29994:2021, rilasciate da CSQA, Organismo di Certificazione accreditato da Accredia, l’Ente Italiano di Accreditamento. La UNI ISO 29993 è orientata all’ambito della formazione realizzata in presenza, comprendendo anche la formazione continua (aziendale e professionale), mentre la UNI ISO 29994 è una integrazione della prima ed è relativa all’erogazione della formazione a distanza (in modalità e learning). Le certificazioni di servizio relative all’erogazione della formazione in modalità telematica si focalizzano sulle caratteristiche dei corsi erogati, andando a indagare i contenuti tecnici degli stessi e le modalità di erogazione del corso, nonché l’efficacia della formazione. La Certificazione dei servizi di formazione 29993 e 29994 consente di dimostrare e garantire agli utenti che desiderano formarsi, ulteriori conferme sulla qualità del servizio offerto. In definitiva la certificazione va a qualificare il servizio legato all’erogazione del corso che risulta sottoposto a verifica.
Rassegna stampa
04/08/2025
ASMEL 2025: al via le candidature dal 15 settembre per il maxi avviso pubblico
Dal 15 settembre 2025 al via le domande per il Maxi Avviso ASMEL: selezione pubblica per la formazione degli elenchi di idonei nei Comuni. Scopri requisiti, profili richiesti e modalità di partecipazione.
Approfondisci25/07/2025
Esame Avvocato 2025-26: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova sessione
Non perdere l’opportunità di diventare Avvocato e accedere a una carriera professionale solida e di prestigio. L’Esame di Stato 2025/2026 rappresenta una tappa fondamentale per tutti i praticanti che vogliono ottenere l’abilitazione forense e iscriversi all’Albo. Superare l’esame apre la strada a un futuro ricco di opportunità, crescita professionale e autorevolezza nel mondo del diritto, contribuendo attivamente alla giustizia e alla tutela dei diritti dei cittadini.
Approfondisci25/07/2025
Concorso Agenzia delle Entrate 2025: 2700 posti disponibili.
Non perdere l’opportunità di entrare a far parte dell’Agenzia delle Entrate. Il nuovo concorso pubblico per 2700 funzionari giuridico-tributari rappresenta una concreta possibilità di costruire una carriera stabile, prestigiosa e di grande responsabilità. Un’occasione unica per laureati in discipline giuridiche ed economiche che vogliono contribuire al rafforzamento dell’Amministrazione finanziaria italiana e affermarsi in uno dei settori chiave del servizio pubblico.
ApprofondisciCorsi in primo piano





















