02/04/2024 Elearning Formazione

Repubblica parla di Elearning Formazione. Disponibili i corsi per i nuovi professionisti della legge 04 del 2013

Elearning Formazione ha ricevuto un prestigioso riconoscimento attraverso un articolo pubblicato su "La Repubblica" il 29 marzo 2024. Intitolato "Elearning formazione: disponibili i corsi per i “nuovi professionisti” della legge 04/2013", l'articolo evidenzia il ruolo chiave della nostra piattaforma nell'offrire corsi ad hoc per coloro che desiderano aggiornare le proprie competenze professionali nel rispetto delle ultime normative.

Con un'enfasi sulle esigenze dei professionisti iscritti al Repertorio Nazionale delle Professioni, la nostra piattaforma offre un'ampia gamma di corsi progettati appositamente per soddisfare le loro esigenze di formazione continua, con un occhio di riguardo per tutte le "nuove professioni" di cui alla L. 04/2013. Gli iscritti hanno ora la possibilità di accedere a corsi di alta qualità che consentono loro di rimanere aggiornati sulle ultime sviluppi nel campo legale e di migliorare le proprie competenze in modo flessibile e conveniente.

Continua l'impegno di Elearning Formazione nel fornire soluzioni innovative e accessibili per la formazione professionale, con l'obiettivo di promuovere l'eccellenza nel settore formazione e supportare il continuo sviluppo delle competenze dei professionisti. 

Clicca qui per leggere l'articolo su La Repubblica.


Keep in touch.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci adesso! Clicca sul pulsante qui di seguito per avere tutti i nostri contatti o compilare un modulo di richiesta informazioni. Un nostro incaricato ti contatterà quanto prima e sarà a tua completa disposizione, per informarti sul mondo E-Learning Formazione.