05/08/2024 Elearning Formazione
I corsi Elearning Formazione ottengono l'accreditamento del Consiglio Nazionale Forense
La formazione non va mai in vacanza e Elearning Formazione raggiunge in piena estate un nuovo importante traguardo. È con grande piacere che ITALFOR, azienda proprietaria della piattaforma Elearning Formazione, annuncia che i corsi "Il Nuovo Codice della Strada" e "Successioni, Donazioni e Trust alla Luce della Riforma Fiscale 2024" hanno ottenuto l'accreditamento dal Consiglio Nazionale Forense, conferendo diritto a 2 crediti formativi ciascuno.
Questo significativo risultato rappresenta un ulteriore passo avanti per Elearning Formazione nell'ambito della formazione continua per professionisti. L'azienda è già all'opera per la pubblicazione di nuovi e innovativi corsi nell'autunno 2024, confermando il proprio impegno a offrire contenuti didattici sempre aggiornati e di qualità.
I corsi di Elearning Formazione sono progettati per coniugare la rapidità di aggiornamento e la necessità di lezioni brevi e dirette, rispondendo così alle esigenze dei professionisti che possono dedicare tempi ristretti alla formazione. Il tutto senza però rinunciare alla qualità, marchio di fabbrica di Elearning Formazione, nel rispetto degli standard delle certificazioni ISO 9001:2015, 29993:2019 e 29994:2021 in possesso della piattaforma. Ogni corso include videolezioni supportate da slide riassuntive in PowerPoint, quiz di autovalutazione, dispense e un test finale, assicurando un'esperienza formativa completa e ben strutturata.
La direzione di Elearning Formazione esprime grande soddisfazione per questo traguardo. "Siamo estremamente orgogliosi del riconoscimento ottenuto dal Consiglio Nazionale Forense. Questo risultato testimonia il nostro costante impegno nel fornire formazione di alta qualità, ora anche ai professionisti, innovando e migliorando continuamente la nostra offerta formativa" ha dichiarato il Direttore Generale.