Diventa Training Manager

I servizi ELEARNING FORMAZIONE sono distribuiti attraverso il network dei Training Managers, consulenti autorizzati alla promozione dell’offerta formativa della piattaforma elearningformazione.it.

La figura del Training Manager nasce dall’idea di voler semplificare la vita degli studenti. Grazie alla sua flessibilità e dinamicità, dotato di una predisposizione al contatto con il pubblico, è in grado di offrire consulenza ai potenziali clienti e studenti.

Chi è il Training Manager?

  1. Un professionista costantemente orientato al risultato
  2. È dotato di spiccate doti comunicative
  3. È dotato di serietà, precisione, energia, flessibilità e determinazione

Cosa fa il Consulente Didattico?

  1. Consulenza e vendita a clientela privata
  2. Meeting periodici con la direzione, e training per continua formazione
  3. Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working

Diventare un Training Manager è molto semplice: è sufficiente compilare il modulo di accreditamento disponibile sul sito www.elearningformazione.it, nella sezione “ETCenter”.

La compilazione del modulo non è vincolante ma è necessaria per la valutazione dei requisiti minimi. Entro 7 giorni, un nostro consulente vi contatterà per fornirvi direttamente tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per proseguire con l’attivazione del vostro profilo Training Manager).

I vantaggi per il Consulente Didattico

  1. è autorizzato alla promozione di tutta l’offerta formativa ELEARNING FORMAZIONE e servizi ad esso annessi;
  2. ha a disposizione appositi percorsi di abilitazione per Orientatori, Educatori e Formatori ELEARNING FORMAZIONE;
  3. è assistito da advisor dedicati e qualificati durante la fase iniziale di avvio;
  4. riceve tutto il supporto necessario durante le attività di promozione e formazione;
  5. possiede le credenziali di accesso alla propria area riservata sulla piattaforma ELEARNING FORMAZIONE, disponibile h24, 7/7, per gestire in completa autonomia l’erogazione dei corsi;
  6. è accompagnato da esperti nella pianificazione della comunicazione e del marketing;
  7. riceve materiale pubblicitario direttamente presso la propria sede, senza sostenere costi aggiuntivi.

Come lavora il Training Manager

Ciascun Training Manager, dopo essersi accreditato, per poter iniziare a lavorare in completa autonomia, avrà a disposizione un’area riservata su ELEARNING FORMAZIONE, la nostra piattaforma online multicanale e multilingua che consente di programmare tutte le attività previste, dall’iscrizione dell’Utente fino all’erogazione del corso di formazione. In piattaforma saranno disponibili h24, 7/7, corsi, dispense e audio lezioni.

I Training Managers acquistano i corsi utilizzandoli in autonomia, con la possibilità di ottenere l’esclusività territoriale, diventando il punto di riferimento per tutti coloro che vogliano ampliare, aggiornare e/o perfezionare le proprie abilità, competenze e conoscenze offrendo corsi online spendibili in ambito scolastico, universitario, concorsuale, lavorativo, professionale e aziendale.

Ogni Training Manager, inoltre potrà gestire l’acquisto dei corsi usufruendo di sconti del 60% sul prezzo di listino. Sarà completamente autonomo nella fase di erogazione dei corsi, oltre che nel coordinamento del proprio portfolio clienti.

Keep in touch.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci adesso! Clicca sul pulsante qui di seguito per avere tutti i nostri contatti o compilare un modulo di richiesta informazioni. Un nostro incaricato ti contatterà quanto prima e sarà a tua completa disposizione, per informarti sul mondo E-Learning Formazione.